Raddrizzatura Scocca
L’evoluzione delle forme e dei materiali ci ha incentivato ad aggiornare la nostra professionalità per operare riparazioni di carrozzeria diversificate per tipo di danno (estetico o strutturale).
Siamo in grado di effettuare riparazioni su acciaio tradizionale ed altoresistenziale , leghe di alluminio e materiali compositi. Una volta ordinati i ricambi, se fosse necessario il veicolo sarà posizionato sul banco di riscontro DIMA per il processo di sostituzione delle parti non riparabili; di principale importanza in questa fase sono il bilanciamento e l’adeguamento del telaio e della scocca, la ribattitura dei lamierati per le parti da riparare e l’allineamento del veicolo; questi passaggi vengono eseguiti seguendo gli schemi delle case costruttrici.
Questa procedura è fondamentale per riportare la vettura allo stato originario di sicurezza, estetica e affidabilità, oltre alla massima professionalità dei nostri operatori si rende necessario l’ausilio di strumenti ad alta precisione, garantendo gli standard di certificazione previsti dalla casa madre.